L’attività di gestione del prodotto, permette di monitorare le vari informazioni anagrafiche del prodotto (non gestibili direttamente da questa maschera) e di gestire una serie di informazioni aggiuntive.
Qui viene visualizzato l’elenco dei moduli legati al prodotto, la gestione reale viene fatta tramite la tabella generica “PRODOTTI”.
Qui viene visualizzato l’elenco dei Responsabili dell’assistenza del prodotto, ordinati per data di validità, la gestione reale viene fatta tramite la profilatura utente.
Qui viene visualizzato l’elenco dei componenti del gruppo di secondo livello del prodotto, la gestione reale viene fatta tramite la profilatura utente.
In questa gestione vanno indicate le informazioni per la corretta generazione delle statistiche dei ticket sul prodotto:
Data inizio, data fine: indica il periodo di validità dei valori inseriti
Numero dei ticket gestiti al giorno: Indica il numero dei ticket che il gruppo di assistenza può correggere in una giornata lavorativa di 8 ore
TMCC: Indica il Tempo Medio di Chiusura Chiamata dichiarato per il prodotto, se questo valore viene superato verranno restituiti degli appositi warning dal sistema e dalle statistiche.
TMCC per Operatori 1° livello: Indica il Tempo Medio di Chiusura Chiamata dichiarato per gli operatori di 1° livello del prodotto, se questo valore viene superato verranno restituiti degli appositi warning dal sistema e dalle statistiche.
Questa attività permette di spostare le versioni di rilascio dei ticket, data una versione di partenza ed una di arrivo