Per controllare se è dovuta assistenza ad un cliente su di un dato modulo, vengono effettuati una serie di controlli, quì indicati in sequenza.
Se in qualsiasi punto della sequenza, viene verificato il singolo passo, il controllo si interrompe e viene restituito il "Risultato".
Passo |
Controllo effettuato |
Risultato |
1 |
Se lo stato del CAM si riferisce ad un presidio > 0, Verifica che nel presidio 0 ci sia il flag "Installazione multipresidio", in questo caso tutti i controlli successivi vengono effettuati sul presidio 0. |
n.a. |
2 |
Verifica che lo stato del CAM sia "Bloccato" |
TM! |
3 |
Verifica che lo stato del CAM sia "Accettato" |
Ok |
4 |
Verifica la presenza di Trasfer Price nel periodo |
Ok TP |
5 |
Controllo che ci sia nel legame Cliente-Modulo un'eccezione valida nel periodo |
Ok Ecc |
6 |
Verifica che nel CAM siano presenti i dati dell'ordine:
|
Tel |
7 |
Verifico che la data di scadenza del CAM (dati offerta) sia valida nel periodo |
Ok! |
8 |
Verifico che la data di scadenza del CAM (dati offerta) sia passata |
TM |
9 |
Se lo stato del CAM si riferisce al modulo LABSYS, tutti i controlli successivi vengono effettuati sul modulo LABB, in quanto i CAM sono in realtà emessi su questo modulo. |
n.a. |
10 |
Controllo che uno qualsiasi dei moduli dei quali è prerequisito abbia uno stato "Ok" |
stato dei moduli di cui è prerequisito |
11 |
Se lo stato del CAM si riferisce ad un modulo che non ha diritto a CAM (deve essere un modulo a Listino con valori di Manutenzione), controllo che il suo prerequisito sia OK. |
stato del prerequisito |