Stato CAM

Per controllare se è dovuta assistenza ad un cliente su di un dato modulo, vengono effettuati una serie di controlli, quì indicati in sequenza.

 

Se in qualsiasi punto della sequenza, viene verificato il singolo passo, il controllo si interrompe e viene restituito il "Risultato".

 

 

Passo

Controllo effettuato

Risultato

1

Se lo stato del CAM si riferisce ad un presidio > 0, Verifica che nel presidio 0 ci sia il flag "Installazione multipresidio", in questo caso tutti i controlli successivi vengono effettuati sul presidio 0.

n.a.

2

Verifica che lo stato del CAM sia "Bloccato"

TM!

3

Verifica che lo stato del CAM sia "Accettato"

Ok

4

Verifica la presenza di Trasfer Price nel periodo

Ok TP

5

Controllo che ci sia nel legame Cliente-Modulo un'eccezione valida nel periodo

Ok Ecc

6

Verifica che nel CAM siano presenti i dati dell'ordine:

  • Lettera intenti cliente

  • Comunicazione Capo Progetto

  • Comunicazione Commerciale

  • Ordine pervenuto

  • Solo contratto firmato da cliente

Tel

7

Verifico che la data di scadenza del CAM (dati offerta) sia valida nel periodo

Ok!

8

Verifico che la data di scadenza del CAM (dati offerta) sia passata

TM

9

Se lo stato del CAM si riferisce al modulo LABSYS, tutti i controlli successivi vengono effettuati sul modulo LABB, in quanto i CAM sono in realtà emessi su questo modulo.

n.a.

10

Controllo che uno qualsiasi dei moduli dei quali è prerequisito abbia uno stato "Ok"

stato dei moduli di cui è prerequisito

11

Se lo stato del CAM si riferisce ad un modulo che non ha diritto a CAM (deve essere un modulo a Listino con valori di Manutenzione), controllo che il suo prerequisito sia OK.

stato del  prerequisito