Nella situazione attuale, per mettere la mail in stand-by ad un contatto, questo deve avere per ogni singolo prodotto:
"Abilitazioni utente -> Risorse -> SIP -> Prodotti & Assistenza -> Tipo Iter del Ticket -> StandBy Cliente"
ed anche
"Abilitazioni utente -> Risorse -> SIP -> Prodotti & Assistenza -> Tipo Iter del Ticket -> Registrazione Cliente"
Quindi per poter avere le abilitazioni allo stand-by il contatto deve anche poter registrare i ticket sul prodotto.
Questo è il testo della mail di stand-by:
Da:'cc.admin@eng.it',
A: email della persona al quale è stato messo in stand-by (operatore del workflow)
email della persona che ha segnalato il ticket (contatto ticket)
Soggetto: "Cliente: 'cliente-presidio'. Ticket n. 'numero_ticket' è stato messo in Stand-by.'"
Testo:
"Il ticket numero 'numero_ticket'
aperto in data 'data_origine' alle ore 'ora_origine',
su segnalazione di 'nome cognome', è stato messo in Stand-By.
Riferimento esterno: 'riferimento_esterno'
Problema riscontrato: 'descrizione_breve'
Dettaglio: 'descrizione_estesa'
Soluzione: 'soluzione' "
Se non viene inviata nessuna mail, parte la comunicazione all'ultimo OP1