Standby Cliente

 

Abilitazioni per ticket in stand-by

Nella situazione attuale, per mettere la mail in stand-by ad un contatto, questo deve avere per ogni singolo prodotto:

"Abilitazioni utente -> Risorse -> SIP -> Prodotti & Assistenza -> Tipo Iter del Ticket -> StandBy Cliente"

ed anche

"Abilitazioni utente -> Risorse -> SIP -> Prodotti & Assistenza -> Tipo Iter del Ticket -> Registrazione Cliente"

Quindi per poter avere le abilitazioni allo stand-by il contatto deve anche poter registrare i ticket sul prodotto.

 

Mail di stand-by

Questo è il testo della mail di stand-by:

 

Da:'cc.admin@eng.it',

A: email della persona al quale è stato messo in stand-by (operatore del workflow)

     email della persona che ha segnalato il ticket (contatto ticket)

Soggetto: "Cliente: 'cliente-presidio'. Ticket  n. 'numero_ticket' è stato messo in Stand-by.'"

Testo:

"Il ticket numero 'numero_ticket'

 aperto in data 'data_origine' alle ore 'ora_origine',

 su segnalazione di 'nome cognome', è stato messo in Stand-By.

 Riferimento esterno: 'riferimento_esterno'

 Problema riscontrato: 'descrizione_breve'

 Dettaglio: 'descrizione_estesa'

 Soluzione: 'soluzione' "

 

Se non viene inviata nessuna mail, parte la comunicazione all'ultimo OP1