SIPWEB - 02.01.01

Chiamata

Modulo

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Descrizione problema

Soluzione

347476

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Peso Ticket

Non funzionano correttamente le priorità, i ticket a crisi non vengono posti come primi ticket da risolvere.

Corretto il calcolo del peso in base alle nuove criticità.

347469

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Gestione c12

Quando ricerco gli c12 ed inserisco il filtro "descrizione" non effettua nessuna ricerca.

Il filtro era "case-sensitive", apportata correzione.

347437

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Registro presenze

La colonna "esito" non è di colore rosso quando esiste l'orario di ingresso-uscita e non c'è alcuna ora rendicontata. Sembra invece corretta in tutti gli altri casi.

Corretta anomalia

347422

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Registro presenze - Ricerca

Se ore = rnd ma sono un numero di ore non intere per esempio 8:35 allora il delta viene negativo -00:00 e così l'esito è rosso.

Corretta anomalia

347409

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Utenti - Anagrafica

Per un utente, inserendo il codice del legame esterno nel primo campo, non viene valorizzato a destra, il secondo campo.

Problema del DB, effettuato il recupero del campo rag_soc (usato dal lookup) dei soggetti

347389

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Ticket - Modifica contatto

Dalla gestione ticket, se vado in modifica contatto il campo email non è lungo abbastanza.

Allineata la lunghezza del campo a quella del database (100 caratteri).

347382

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Registro presenze - Export ras dipendenti

Non riesce a creare il ras esce il messaggio "verificare matricola"

Il controllo della congruenza della matricola veniva effettuato sui codici che cominciavano con "S" (matricole ESEL), ora è stato generalizzato.

347376

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Registro presenze

Nella visualizzazione del giorno 10/01/2006 dopo aver indicato ingresso e uscita 08:30-13:00 14:00-18:20 le ore effettive sono 08:50 rendicontate sono 08:30 il delta è :-00:19 invece di -00.20

Corretta anomalia

347322

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Gestione Trasfer Price

Verso le 13 sono stati inseriti per dicembre diversi tp, di tipo pianificazione, dalle commesse vald086, vald054, vald071 e vald065, ma non ne vedo nessuno. non ho avuto invece problemi per un tp di tipo licenza.

Se non si inseriva nessun cliente, veniva comunque scritto "0" come presidio, questo rendeva di fatto irrintracciabile i tp in quanto la profilatura sul cliente tirava fuori come codice ",0" che non combaciava con nessun cliente abilitato. corretta la situazione sul db e corretta la gestione dei tp.

347281

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Ticket - Pulsante "Invio mail"

L'invio mail non funziona. cioè arrivano le mail all'operatore che ha aperto il ticket invece di arrivare al contatto inserito nel ticket stesso.

Corretto il destinatario delle mail

347276

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Registro presenze - Export ras dipendenti

Facendo l'export per il ras per il mese di dicembre si riceve il messaggio che non esiste rendicontazione per il giorno 26 (è un festivo)

Nella gestione delle festività, il 26/12 risultava giorno lavorativo, corretto.

347255

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Clienti - Moduli

Entro nella maschera dei moduli agganciati al cliente per modificare un'eccezione. se modifico la descrizione o la data fine: viene fuori il messaggio: record modificato da altro utente

Corretta la query che caricava i dettagli.

347221

SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB

Gestione Ticket

Anche se la chiamata viene aperta entro le 4/8 ore dopo la data di origine, dando il conferma compare ugualmente il campo giustificativo in ritardo

In effetti controllava semplicemente che la data di origine fosse inferiore alla data di apertura. adesso controlla che la differenza sia superiore alle 4 ore lavorative. comunque in seguito verrà introdotto il campo termini personalizzati tramite il quale sarà possibile gestire il campo giustificativo in maniera coerente con i termini contrattuali del cliente.