SIPWEB - 02.01.01
Chiamata |
Modulo |
Posizione Menu' |
Descrizione problema |
Soluzione |
347476 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Peso Ticket |
Non funzionano correttamente le priorità, i ticket a crisi non vengono posti come primi ticket da risolvere. |
Corretto il calcolo del peso in base alle nuove criticità. |
347469 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Gestione c12 |
Quando ricerco gli c12 ed inserisco il filtro "descrizione" non effettua nessuna ricerca. |
Il filtro era "case-sensitive", apportata correzione. |
347437 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Registro presenze |
La colonna "esito" non è di colore rosso quando esiste l'orario di ingresso-uscita e non c'è alcuna ora rendicontata. Sembra invece corretta in tutti gli altri casi. |
Corretta anomalia |
347422 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Registro presenze - Ricerca |
Se ore = rnd ma sono un numero di ore non intere per esempio 8:35 allora il delta viene negativo -00:00 e così l'esito è rosso. |
Corretta anomalia |
347409 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Utenti - Anagrafica |
Per un utente, inserendo il codice del legame esterno nel primo campo, non viene valorizzato a destra, il secondo campo. |
Problema del DB, effettuato il recupero del campo rag_soc (usato dal lookup) dei soggetti |
347389 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Ticket - Modifica contatto |
Dalla gestione ticket, se vado in modifica contatto il campo email non è lungo abbastanza. |
Allineata la lunghezza del campo a quella del database (100 caratteri). |
347382 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Registro presenze - Export ras dipendenti |
Non riesce a creare il ras esce il messaggio "verificare matricola" |
Il controllo della congruenza della matricola veniva effettuato sui codici che cominciavano con "S" (matricole ESEL), ora è stato generalizzato. |
347376 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Registro presenze |
Nella visualizzazione del giorno 10/01/2006 dopo aver indicato ingresso e uscita 08:30-13:00 14:00-18:20 le ore effettive sono 08:50 rendicontate sono 08:30 il delta è :-00:19 invece di -00.20 |
Corretta anomalia |
347322 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Gestione Trasfer Price |
Verso le 13 sono stati inseriti per dicembre diversi tp, di tipo pianificazione, dalle commesse vald086, vald054, vald071 e vald065, ma non ne vedo nessuno. non ho avuto invece problemi per un tp di tipo licenza. |
Se non si inseriva nessun cliente, veniva comunque scritto "0" come presidio, questo rendeva di fatto irrintracciabile i tp in quanto la profilatura sul cliente tirava fuori come codice ",0" che non combaciava con nessun cliente abilitato. corretta la situazione sul db e corretta la gestione dei tp. |
347281 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Ticket - Pulsante "Invio mail" |
L'invio mail non funziona. cioè arrivano le mail all'operatore che ha aperto il ticket invece di arrivare al contatto inserito nel ticket stesso. |
Corretto il destinatario delle mail |
347276 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Registro presenze - Export ras dipendenti |
Facendo l'export per il ras per il mese di dicembre si riceve il messaggio che non esiste rendicontazione per il giorno 26 (è un festivo) |
Nella gestione delle festività, il 26/12 risultava giorno lavorativo, corretto. |
347255 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Clienti - Moduli |
Entro nella maschera dei moduli agganciati al cliente per modificare un'eccezione. se modifico la descrizione o la data fine: viene fuori il messaggio: record modificato da altro utente |
Corretta la query che caricava i dettagli. |
347221 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
Gestione Ticket |
Anche se la chiamata viene aperta entro le 4/8 ore dopo la data di origine, dando il conferma compare ugualmente il campo giustificativo in ritardo |
In effetti controllava semplicemente che la data di origine fosse inferiore alla data di apertura. adesso controlla che la differenza sia superiore alle 4 ore lavorative. comunque in seguito verrà introdotto il campo termini personalizzati tramite il quale sarà possibile gestire il campo giustificativo in maniera coerente con i termini contrattuali del cliente. |