SIPWEB - 02.00.02
Chiamata |
Modulo |
Posizione Menu' |
Descrizione problema |
Soluzione |
327671 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
|
se nel contatto non viene inserita la categoria, non vengono visualizzati i dati del contatto stesso ( sul l'anagrafica del tk ) |
aggiornata la vista dei contatti |
327396 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
allegati chiamata chiusa |
quando una chiamata viene chiusa non è più possibile inserire degli attach |
e' stato creato un apposito parametro per indicare se un utente può sempre gestire gli attach. e' stato collegato abilitato di default agli operatori di primo livello. |
327347 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
s.i.p.-->attivita' comuni -->ticket |
ricerca ticket : lista valori doppia |
problema di recupero dati delle abilitazioni che è stato corretto |
327346 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
gestione utenti - inserimento qualifiche |
quando si inserisce una qualifica daun errore sui lookup (qualifiche non abilitate) |
corretto il lookup delle qualifiche |
327343 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
s.i.p.-->prodotti-->pianificazioni |
gestione pianificazioni dopo aver selezionato la pianificazione gp000-4794-0 e passo alla scelta"rendicontazioni", la lista valori raddoppia i seguenti campi: ore, gg/sip, gg/sial e delta gg |
era un problema del recupero delle abilitazioni doppie. |
327323 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
attività comuni-ticket |
aprendo la maschera modifico contatto, non si riesce più a gestire la maschera del ticket, occorre uscire da quella dei contatti |
corretto |
327319 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
|
nella finestra della gestione ticket cliccando sul tasto modifico cliente non apre più una nuova finestra come faceva il vecchio sipweb ma resta sempre sulla stessa. e' difficoltoso per switchare da una informazione sul ticket e una sul cliente. |
corretto |
327294 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
ticket/ricerca/risultato |
la ricerca esce in ordine alfabetico, sarebbe meglio poterla ripristinare in ordine cronologico ( come nella versione precedente) |
reimpostato l'ordine cronologico inverso, come la versione precedente. |
327285 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
anagrafica soggetti -ricerca |
se metto il flag x la ricerca normalizzata non trova niente. |
recuperati correttamente i campi normalizzati. |
327233 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
ticket - gestione attach |
quando vado a gestire o visualizzare gli attach mi si posiziona automaticamente in insert |
adesso si entra correttamente nella gestione degli attach. |
327232 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
gestione ticket |
se inserisco un nuovo contatto e poi confermo il ticket, mi restituisce un errore sul constraint "ticket_fk3" |
c'era ancora un constraint con i vecchi contatti |
327205 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
|
facendo una normale ricerca di ticket partendo dall'unico filtro codice cliente crema_maggiore, il risultato non risulta ordinato ne per codice ticket, ne per data di apertura, quanto piuttosto per codice modulo |
e' stata reimplementata la vecchia ricerca per ordine dal più recente al più vecchio. |
327191 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
ticket-workflow-cambio passo da 04 a 01 |
quando faccio il cambio passo da intervento su altra chiamata a gestione ticket viene fuori il messaggio utente non abilitato... |
corretto |
327181 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
gestione rilasci |
nella ricerca dei rilasci, non si riesci più a prendere in gestione un prodotto |
corretto il lookup |
327176 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
ticket workflow - cambio passo |
nel passaggio dal tipo 02 al tipo 01 non propone più l'operatore di primo livello |
ora viene proposto sempre. |
327175 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
ricerca ticket |
nella ricerca ticket, se faccio una ricerca senza filtri, non compare più il messaggio di warning |
problema risolto. |
327173 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
inserimento ticket |
inserimento ticket . non propone più la versione del legata al modulo del cliente (clienti_ref) |
ora viene proposta |
327172 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
inserimento/gestione utenti da soggetti |
quando si inserisce un nuovo soggetto e poi dal dettaglio si procede ad inserire/gestire l'utente web, non viene preso l'utente corretto |
modificato il lookup rn_utenti_web, usava il tipo del codice esterno di jbf 01.03.00 . |
327170 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
gestione c12 |
quando si inserisce un c12, poi non si ritrova più. il problema è dovuto allo stato che viene registrato male. |
problema corretto. modificato il lookup dello stato. |
327135 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
mail di sollecito |
mail di sollecito: arrivano agli operatori di primo livello e non al responsabile del prodotto. penso solo nel caso non sia stata accettata ancora dall'operatore di secondo livello. |
la sequenza ora è questa: 1 - mail all'ultimo operatore del ticket 2 - se l'operatore non è presente, mando una mail al responsabile del prodotto 3 - se non trovo operatori e responsabile, mando la mail all'ultimo operatore che ha gestito il ticket in caso di errore - se ho problemi mando la mail all'ultimo operatore che ha gestito il ticket |
327120 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
gestione ticket |
aggiungere accanto al pulsante "modifica contatto" un pulsante "modifica abilitazioni" con l'accesso diretto alla gestione utente web. |
aggiunto pulsante. |
327109 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
|
apertura tk con nuovo utente al conferma da messaggio di errore integrity constraint sip.ticket fk3 |
era rimasto il constraint coni vecchi contatti |
327089 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
cambio passo al ticket |
per il ticket 325993 non ha registrato la versione di chiusura 06.06.01 durante il cambio di passo da '02' a '01' (spero che sia stata inserita la versione per gli altri ticket chiusi stamane). |
problema risolto |
322393 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
pianificazioni |
1)partendo dalla pianificazione, l?immissione di un nuovo trasfer price non carica piu i dati della pianificazione di partenza. |
il punto 1 è risolto nella 02.00.02, per il punto 2 è stato aperto altro ticket. |
316040 |
SIPWEB-Sistema Informativo Prodotti - WEB |
ticket (scelta presidio) |
non si riesce a scegliere il presidio dalla lista valori. invece se lo inserisci manualmente si riesce |
corretto |